Findomestic e Peugeot si accordano

Peugeot e Findomestic trovano un accordo per la concessione di prestiti e finanziamenti finalizzati all'acquisto di auto e moto. I prestiti per acquistare una vettura sono sicuramente tra i più richiesti in assoluto, perché ti permettono di avere la libertà di portare a casa sin da subito l'auto di cui hai bisogno, senza doverla pagare tutta in anticipo. Inoltre, grazie a delle condizioni contrattuali che solitamente sono molto interessanti, si ha ancora maggior vantaggio a sottoscrivere un finanziamento in questo senso.

Con questo accordo, dunque, la casa automobilista francese Peugeot, e Findomestic, si uniscono per offrire al cliente delle soluzioni di prestiti auto e moto assolutamente alla portata di tutti.

 

Dal punto di vista dei prestiti auto, Findomestic propone il prestito personale Come Voglio, una soluzione a tasso fisso che permette a lavoratori subordinati ed autonomi di poter richiedere, in maniera agevole ed anche sul web, il finanziamento di cui si ha bisogno. Con un TAN fisso del 8,54% ed un TAEG del 8,88%, Come Voglio è una soluzione assolutamente interessante.

 

Lo stesso finanziamento è richiedibile anche nel caso di prestiti moto, in maniera da poter avere la completa libertà di acquistare la due ruote che preferisci.

 

Come Voglio di Findomestic è un prestito che ti consente di aumentare o di ridurre l'importo della rata, entro limiti prefissati, nel caso in cui dovessi averne bisogno. Allo stesso modo puoi decidere di saltare una rata e recuperarla alla fine, senza per questo correre il rischio di essere iscritto nel registro dei cattivi pagatori.

 

I prestiti personali di Findomestic sono molto vantaggiosi anche perché sono a zero spese, il che si traduce in un notevole risparmio di costi accessori del finanziamento. Se hai intenzione di acquistare una nuova vettura, auto o moto, della marca francese Peugeot, da oggi è ancora più facile e conveniente, grazie a Come Voglio di Findomestic.

Altre News Correlate

Italia: in calo le richieste di mutui

In Italia, a causa della crisi, si sta registrando un ...

Prestiti aziendali, il 38% sono a breve termine

I prestiti per le imprese italiane sono sempre a più ...

In calo le richieste di prestiti personali a Febbraio 2012

Secondo una ricerca compiuta del Crif, emerge che nel nostro ...

PMI: sembra più difficile accedere al credito

Sembra che per le aziende di piccole e medie dimensioni ...

I mutui off set

Una delle pratiche che sta prendendo sempre più piede da ...

In Italia le tasse aumentano fino a 726 euro all'anno

Il peso delle tasse rischia di mettere in ginocchio il ...

Cerca Finanziamenti

Abano Terme, Via Podrecca, 47, 35031 Tel: 0498600217
LAMEZIA TERME, VIA DEL PROGRESSO, 13, 88046 Tel: 0968-200681
Otranto, Via Giovanni Paolo Ii, 73028 Tel: 0836800211
Pordenone, 10, Via Santa Caterina, 33170 Tel: 0434221960