Compass propone in offerta Cifra Tonda

Compass, una delle maggiori società finanziarie in Italia, offre il prestito Cifra Tonda a dei tassi veramente convenienti, fino al 30 giugno 2012. Questo finanziamento è molto vantaggioso per chi vuole avere una rata precisa da dover rimborsare ogni mese. Con Compass Cifra Tonda puoi avere una rata fissa, semplice e chiara, in ogni momento. In più, puoi avere il vantaggio di saltare fino ad un massimo di 5 rate nel corso della vita del prestito, con la possibilità di recuperarle alla fine del finanziamento, senza per questo correre alcun rischio.

La somma massima che puoi richiedere con i prestiti Cifra Tonda di Compass è di 20.000 euro, ottima per qualunque tipologia di finalità. Vediamo un esempio di finanziamento ai vantaggiosi tassi di interesse di Compass. Richiedendo, ad esempio, un importo di 12.000 euro da rimborsare entro di 81 rate, con un TAN fisso dell'8,80% e un TAEG del 9,77%, entrambe fissi, dovrai pagare una rata mensile di 200 euro.

 

Per poter fare domanda di Cifra Tonda di Compass puoi tranquillamente fissare un appuntamento on line presso la filiale più Compass più vicina a casa tua. I dati che devi fornire sono il tuo nome e cognome, oltre ai tuoi contatti, ovvero telefono ed email. Se invece sei già un cliente Compass puoi avere delle offerte di prestito ancora più vantaggiose, in grado di darti una somma di denaro fino a 30.000 euro da rimborsare entro un massimo di 120 mesi, ovvero 10 anni.

 

Con Compass Cifra Tonda puoi avere un finanziamento per qualunque finalità, come ad esempio acquistare una nuova auto oppure una nuova moto, finanziare il consolidamento debiti oppure richiedere un prestito per far fronte al costo dell'istruzione per te o per i tuoi figli. Compass è in grado di fornirti la soluzione migliore per le tue necessità.

Altre News Correlate

Italia, scendono i prezzi di benzina e gasolio

Il problema del costo della benzina è sicuramente uno dei ...

USA, scoppia la bolla dei prestiti d’onore

La crisi ha fatto un’altra vittima: i prestiti d’onore. Si ...

ABI, i prestiti personali sono in rialzo

Secondo un bollettino che è stato reso noto dall'Abi, sembra ...

In Italia aumentano le richieste di prestiti inferiori a 5.000 euro

Una delle conseguenze più gravi legate alla crisi economica che ...

Cosa sarebbe successo se il Regno Unito fosse entrato in zona euro

Dieci anni fa Gordon Brown disse di no all’adesione del ...

I prestiti in ripresa solo dalla fine del 2012

Secondo gli ultimi studi compiuti dalla banca d'Italia, nel nostro ...

Cerca Finanziamenti

Capriate San Gervasio, Via Camillo Cavour, 4, 24042 Tel: 0290929016
Calice Al Cornoviglio, 13, Via Rapallini, 19020 Tel: 0187936307
Pordenone, 51/B, Via Meduna, 33170 Tel: 0434208227
Messina, Via Catania, 12, 98124 Tel: 090695664