Compass propone in offerta Cifra Tonda

Compass, una delle maggiori società finanziarie in Italia, offre il prestito Cifra Tonda a dei tassi veramente convenienti, fino al 30 giugno 2012. Questo finanziamento è molto vantaggioso per chi vuole avere una rata precisa da dover rimborsare ogni mese. Con Compass Cifra Tonda puoi avere una rata fissa, semplice e chiara, in ogni momento. In più, puoi avere il vantaggio di saltare fino ad un massimo di 5 rate nel corso della vita del prestito, con la possibilità di recuperarle alla fine del finanziamento, senza per questo correre alcun rischio.

La somma massima che puoi richiedere con i prestiti Cifra Tonda di Compass è di 20.000 euro, ottima per qualunque tipologia di finalità. Vediamo un esempio di finanziamento ai vantaggiosi tassi di interesse di Compass. Richiedendo, ad esempio, un importo di 12.000 euro da rimborsare entro di 81 rate, con un TAN fisso dell'8,80% e un TAEG del 9,77%, entrambe fissi, dovrai pagare una rata mensile di 200 euro.

 

Per poter fare domanda di Cifra Tonda di Compass puoi tranquillamente fissare un appuntamento on line presso la filiale più Compass più vicina a casa tua. I dati che devi fornire sono il tuo nome e cognome, oltre ai tuoi contatti, ovvero telefono ed email. Se invece sei già un cliente Compass puoi avere delle offerte di prestito ancora più vantaggiose, in grado di darti una somma di denaro fino a 30.000 euro da rimborsare entro un massimo di 120 mesi, ovvero 10 anni.

 

Con Compass Cifra Tonda puoi avere un finanziamento per qualunque finalità, come ad esempio acquistare una nuova auto oppure una nuova moto, finanziare il consolidamento debiti oppure richiedere un prestito per far fronte al costo dell'istruzione per te o per i tuoi figli. Compass è in grado di fornirti la soluzione migliore per le tue necessità.

Altre News Correlate

I prestiti che non ti aspetti

Cosa porta le famiglie del nostro paese e chiedere sempre ...

Gli effetti dei tagli BCE su mutui e prestiti

La scorsa settimana Mario Draghi, numero uno della BCE, ha ...

Prestiti personali, perché confrontarli online

I prestiti personali sono una ottima soluzione da poter richiedere ...

Regno Unito, good bye “AAA”

Una delle notizie che ha sconvolto il mondo economico la ...

Cipro è un grande problema per Mario Draghi

I prossimi giorni saranno cruciali per l'Europa, con Cipro che ...

Prestiti a marzo, aumenti minori delle attese

Durante lo scorso mese di marzo, gli aumenti dei prestiti ...

Cerca Finanziamenti

Messina, Via La Farina Giuseppe, 263, 98124 Tel: 090695665
Alba Adriatica, Via Risorgimento, 5, 64011 Tel: 086172701
Russi, Via Zama A., 3, 48026 Tel: 0544534442
Perugia, 269, Strada Eugubina, 06134 Tel: 075603101