Findomestic e Peugeot si accordano
Peugeot e Findomestic trovano un accordo per la concessione di prestiti e finanziamenti finalizzati all'acquisto di auto e moto. I prestiti per acquistare una vettura sono sicuramente tra i più richiesti in assoluto, perché ti permettono di avere la libertà di portare a casa sin da subito l'auto di cui hai bisogno, senza doverla pagare tutta in anticipo. Inoltre, grazie a delle condizioni contrattuali che solitamente sono molto interessanti, si ha ancora maggior vantaggio a sottoscrivere un finanziamento in questo senso.
Con questo accordo, dunque, la casa automobilista francese Peugeot, e Findomestic, si uniscono per offrire al cliente delle soluzioni di prestiti auto e moto assolutamente alla portata di tutti.
Dal punto di vista dei prestiti auto, Findomestic propone il prestito personale Come Voglio, una soluzione a tasso fisso che permette a lavoratori subordinati ed autonomi di poter richiedere, in maniera agevole ed anche sul web, il finanziamento di cui si ha bisogno. Con un TAN fisso del 8,54% ed un TAEG del 8,88%, Come Voglio è una soluzione assolutamente interessante.
Lo stesso finanziamento è richiedibile anche nel caso di prestiti moto, in maniera da poter avere la completa libertà di acquistare la due ruote che preferisci.
Come Voglio di Findomestic è un prestito che ti consente di aumentare o di ridurre l'importo della rata, entro limiti prefissati, nel caso in cui dovessi averne bisogno. Allo stesso modo puoi decidere di saltare una rata e recuperarla alla fine, senza per questo correre il rischio di essere iscritto nel registro dei cattivi pagatori.
I prestiti personali di Findomestic sono molto vantaggiosi anche perché sono a zero spese, il che si traduce in un notevole risparmio di costi accessori del finanziamento. Se hai intenzione di acquistare una nuova vettura, auto o moto, della marca francese Peugeot, da oggi è ancora più facile e conveniente, grazie a Come Voglio di Findomestic.