Prestito Personale Giovani
Il prestito personale giovani, è un finanziamento personale destinato a soddisfare qualunque bisogno di carattere personale e familiare.
Il prestito personale giovani, è destinato a persone fisiche comprese tra i 18 e i 35 anni di età, che possono utilizzare la somma di denaro ottenuta, per qualsiasi motivo di spesa personale o familiare, ad esclusione dell’acquisto di beni immobili e/o beni e servizi dedicati all’attività professionale o imprenditoriale.
Essendo un prestito personale, ha tutte le caratteristiche principali che rientrano in questa categoria di finanziamenti, quindi le modalità di rimborso del prestito sono con il pagamento di rate mensili posticipate che scadono ad ogni inizio mese.
Il tasso d'interesse è fisso, per tutta la durata del prestito, allo stesso modo l'importo delle singole rate è costante. Essendo il tasso fisso questo prestito è consigliabile a chi vuole essere certo della misura del tasso e degli importi delle singole rate indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato.
Il prestito personale giovani, può essere estinto anticipatamente dal cliente, rimborsando alla banca o alla finanziaria, il capitale residuo e il pagamento di una penale pari al 1% del capitale.